Formazione:Ibraliu,Berisha G,Volpe,Ceccherini,Franceschi,Ibraliu junior.
S.Mauro:Se questa fosse stata una partita di Champions League sarebbe senz'altro la finale tra Milan e Liverpool perchè l'epilogo sarà esattamente il solito.
La serata parte male quando arriva la notizia che l'allenatore è a casa fermato dalla febbre ma sarà destinata a finire ancora peggio.
Gli avversari sono terzi in classifica ma si riveleranno molto meno forti in campo di quanto ogni bollettino aveva dato a credere.
Il Gorinel gioca molto bene,gioca forse addirittura la sua migliore partita dall'inizio del campionato:Ben organizzati in campo,in attacco,in difesa,manca solo il gol al termine di tutte le splendide azioni che la squadra riesce a costruire.Tantissimi saranno a fine partita i tiri di Berisha e di Ibraliu respinti dall'ottimo portiere avversario.
Per tutto il corso della prima frazione sono davvero pochi gli spunti degli avversari mentre sono continue le incursioni dei bianco viola che però non concretizzano al meglio fino al gol di Franceschi agli sgoccioli del primo tempo che con una puntata improvvisa prende in controtempo l'estremo difensore avversario.
Quando inizia il secondo tempo la sensazione che tutti provano è che in quella sera la squadra vinca perchè è troppo evidente la superiorità e la fiducia di portare a casa 3 punti si diffonde nell'animo di tutti i giocatori.
Tuttavia il secondo tempo non sarà uguale al primo:gli avversari riescono ad arrivare spesso alla conclusione oppure spesso sono fermati da falli che il Gorinel è costretto a fare per proteggere il risultato.
Quando Berisha a 10 minuti dalla fine si accentra,tira e segna sembra che tutto si sia rimesso a posto,che la partita sia ormai conclusa.Non sarà così.
Passano solo pochi istanti e i Nasty boys accorciano le distanze con un tiro rasoterra non imparabile che termina alla destra di Ceccherini.
Manca poco al termine ma gli avversari prendono fiducia e approfittano dell'eccessiva dose di falli commessi dal Gorinel:il primo tiro libero arriva per colpa di una mano fuoriposto di Volpe che impatta col pallone appena calciato da un avversario.
Se i Nasty Boys non erano troppo bravi nel creare gioco c'è da dire che hanno un'ottima percentuale realizzativa da calcio piazzato:tiro alla destra del portiere e clamoroso pareggio a pochi minuti dal termine.
Passano pochi attimi e Ibraliu j in una serata che lo aveva visto esordire positivamente in partita entra irruento sull'uomo,altro tiro libero e altro medesimo gol.
Inutili saranno gli assalti finali del Gorinel che perde clamorosamente dopo aver disputato una grande prova.
Forse sarà stato il caso,forse la sfortuna,forse i troppi falli(già 5 a 10' dal termine) o magari la scarsa realizzaione sotto porta.Probabilmente sono state tutte queste motivazioni che confluite insieme hanno portato la squadra a crollare sul finale.
Pagelle:
Ibraliu Giuliano:7
Nessuno avrebbe pensato di vederlo così deciso e sicuro dla primo minuto del suo esordio.Ottima prova e ottima integrazione.
Ibraliu Alkion:7-
Solita partita di contenimento,poco prolifico sotto porta ma molto di aiuto in difesa.
Berisha Gent 7+
Molto pericoloso nel reparto offensivo,meriterebbe di segnare di più ma trova sulla strada un ottimo portiere.
Ceccherini Danny6.5
Para il suo ma rispetto alle prestazioni precedenti manca qualcosa.
Franceschi Duccio 7+
Solita partita di tutto fare con gol in omaggio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento