Squadra:Volpe;Berisha G.;Berisha V.;Bencini;Franceschi;Ibraliu Giuliano.
Marcatori:Volpe,Berisha G.(2),Berisha V.
S.mauro.Il Gorinel incoraggiato dall'ottima posizione in classifica e fresco d vittoria si trova a fronteggiare l'MCl,squadra immediatamente precedente in campionato.
Stando ai punti della squadre dovremmo assistere ad una partita equilibrata invece il Gorinel seppur orfano del numero 10 Ibraliu si mostra ampiamente superiore all'avversario.
Infatti se il numero 1 Bencini non avesse avuto i guanti e la tuta nera sarebbe stato senz'altro scambiato per uno del pubblico anzichè per il portiere.
Da subito il Gorinel impone il suo gioco sul campo e il primo gol arriva proprio nei primi minuti:un calcio d'angolo battuto da Berisha V viene respinto dalla difesa avversaria,la palla ritorna sui piedi del numero 8 che effettua un passaggio al centro dell'area irraggiugibile per il fratello ma ottimo per Volpe che arriva dalle retrovie,tiro al volo e 1a 0 per i bianco-neri di Franceschi.
Continua l'offensiva del Gorinel e puntuale arriva il 2 a0 di Berisha G che dopo uno scambio trafigge il portiere incolpevole.
C'è da dire che apparte qualche sprazzo qua e là non è che il gioco della squadra sia maestoso ma la superiorità tecnica è troppo evidente contro avversari che di eccellente hanno solo la velocità dei singoli e che poco riescono ad inventare in tutto il primo tempo.
Nella seconda frazione ritorna in partita,seppur solo per qualche minuto,la squadra avversaria grazie ad un rigore fischiato dall'arbitro per un contatto dubbio nell' area di Bencini palesemente accentuato dall'attaccante del S.Angelo.
Poco dopo viene fischiato ancora un'altro calcio di rigore ma questa volta a favore degli uomini di Franceschi:Berisha V ben servito dal fratello incespica sul pallone a tu per tu col portiere ma è abile nel proteggere il pallone,a tutto il resto pensa il portiere avversario che lo falcia da dietro regalando al Gorinel il 3a1.
C'è ancora tempo per vedere il secondo gol del MCL ma anche il quarto gol di Berisha G. che in contropiede salta l'avversario e segna di sinistro realizzando una doppietta.
Pagelle
TTI BRAVI PERCHè MI FA FATICA,SOPRATUTTO IO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento