Squadra:Bencini,Volpe,Ibraliu A.,Ibraliu G.,Neri,Franceschi,Ceccherini.
Marcatori:Volpe(3),Ibraliu G.(2),Ibraliu A.(1),Franceschi(1)
S.Piero a Ponti-A vedere gli avversari a bordo campo prima dell'inizio della sfida l'impressione avuta era quella di una squadra capace di mettere in difficoltà il Gorinel nell'occasione privo dei 2 Berisha.
In realtà l'AC Denti si rivelerà essere più forte fuori dal campo che dentro:i suoi tifosi numerosi,i nomi simpatici sulle maglie e la superiore fisicità serviranno a ben poco contro il mitico team oggi in maglia bianco-viola.
L'idea di una goleada prende forma già nei primi minuti con il primo gol in stagione e del match di Ibraliu Giuliano che chiude al meglio col sinistro una bella triangolazione,seguono i goal dello scalpitante Franceschi e dell'altro Ibraliu.
Quando a fine primo tempo Volpe,galvanizzato dalle ultime prestazioni,si ripete ancora con un tiro dalla 3/4 non troppo potente ma preciso per il 4-0,la partita non ha più nulla da dire.
Sarà una goleada del Gorinel,una doppietta di Giuliano,una tripletta di Volpe.
Da questa compagine positiva emerge anche un'ottima prestazione di Benicini che non ci sta a rifare lo spettatore ancora una volta e quindi si esibisce in una splendida doppia parata da distanza ravvicinata;degni di nota anche Neri e Ceccherini,il primo perchè si mostra ancora una volta diligente nei compiti assegnati senza mai strafare,il secondo sbombarda la porta avversaria senza però trovare il gol.
l'unico gol subito sarà frutto di una rilassatezza ma è tutto normale quando si stravince.
Il Gorinel rimane al terzo posto,inseguito dai Nasty boys e pronto per la sfida di Venerdì con la capolista Pepper's.
Pagelle:Bencini 7,5-Ibraliu G.7,5-Franceschi 7+,Ibraliu A 7+,Neri 7.Ceccherini 7-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento