Squadra:Ceccherini 1,Volpe 22,Berisha G 7,Berisha V 8,Rocca 90,Neri 69,Ibraliu 10.
Marcatori:Ibraliu 3,Berisha 1,Volpe 1.
S.Mauro:Il Gorinel si presenta alla sfida contro il Pro Evolution Centromeccanica voglioso di riscattare l'immeritata sconfitta della settimana precedente.Gli avversari sono una squadra di bassa classifica,è quindi obbligatorio vincere per non perdere la scia delle prime 2 squadre in classifica.
La differenza di punti tra le 2 squadre si riflette anche in campo:è il Gorinel che fa la partita ma la fase difensiva non è anocra delle migliori ed a questa mancanza si aggiunge la costante del nervosismo che contribuisce a disgregare la squadra anche contro avversari tutt'altro che temibili.
Subito nei minuti iniziali Berisha V e Volpe sbagliano a scalare le marcature aprendo un'autostrada verso la porta di Ceccherini che furioso devia la conclusione in angolo.
Nulla in confronto a quello che combina poco dopo il capitano:il numero 22 parte palla al piede dalla difesa in una progressione stile kakà,arrivato davanti agli avversari prova a cambiare direzione ma scivola rovinosamente ragalando palla all'attaccante che ringrazia e segna l'1-0 per il Pro Evolution.
Fortunatamente seppur tra 1000 difficoltà Il Gorinel ritorna a capo della partita e segna l'1-0 con Ibraliu e il 2-1 col numero 7 Berisha che dalla trequarti trafigge il portiere bianco-blu.
Una squadra normale a questo punto penserebbe a sommergere di gol i poveri malcapitati avversari ma gli uomini del Gorinel non sono normali e continuano a litigare tra di loro e con l'arbitro nonostante i continui richiami di mister Franceschi.
Nel secondo tempo il Pro Evolution tentando di recuperare il passivo si sfalda e subisce il 3-1 con Ibraliu,il 4-1 con Volpe ben assistito dal numero 8 Valdrin Berisha e il 5-1 ancora con Ibraliu.
C'è ancora tempo per vedere lo stesso Berisha che dopo aver fatto l'assist a Volpe assiste anche l'attaccante avversario,probabilmente voleva imitare il capitano per non farlo sentire solo:Grazie Valdrin.
A tutto questo scenario si aggiungono anche gli errori comici a tu per tu col portiere:il numero 7 bianco nero sfonda sulla fascia destra e sforna un assist perfetto per Ibraliu e Rocca che a 10 cm dalla riga con portiere già battuto si disturbano a vicenda e lasciano scorrere la palla in out.
Ancora Berisha che mette il capitano in condizioni di segnare una doppietta ma il suo controllo davanti al portiere è ai limiti della scuola calcio e finisce per trasformare un gol fatto in un passaggio al portiere.
Non poteva mancare il piccolo Berisha in questa compilation di errori che dopo un controllo perfetto spara contro il portiere del Pro Evolution.
Il gorinel agguanta il 2 posto in classifica in vista di due partite impegnative:i Nasty boys e il Vlaznia primo a punteggio pieno.
La partita conferma il momento positivo della squadra cresciuta sul piano del gioco grazie sicuramente all'apporto del nuovo allenatore che ha saputo trarre il meglio da ogni giocatore.
Nota negativa ancora per la disciplina,la formazione bianco-nera litiga in qualsiasi situazione e qualunque sia il punteggio invece di fare gruppo.
Pagelle
Ceccherini7,Berisha V7,Berisha G 7,Ibraliu 7+,Rocca 6.5,Neri 6.5.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento